Il tempio della sostenibilità: Slownature

Nasce il nuovo e-commerce di abbigliamento e accessori sostenibili, l’innovazione della moda slow è subito tendenza.

L’attenzione per la sostenibilità della moda è in crescita. I consumatori mostrano un maggiore interesse per la tematica, domandandosi sempre più spesso dove acquistare prodotti belli e green.

Slownature risponde a questa domanda. Debuttato online di recente, l’e-commerce nasce per mettere in contatto consumatori e brand dalla vocazione eco.  

Il mantra di Slownature è sostenibilità. L’etica e l’estetica i suoi valori, presenti in tutti i prodotti dei molti brand disponibili sul marketplace. Dai vestiti, alle scarpe, agli accessori, alla linea da notte, ai capi spalla, l’offerta è ampissima. La missione è quella di farsi che la sostenibilità diventi il nuovo paradigma della moda. L’industria dell’abbigliamento è tra le più inquinanti a livello globale. Consumatori e aziende devono esserne sempre più consapevoli e cambiare i loro comportamenti muovendosi verso la via della responsabilità. 

I prodotti offerti nella piattaforma sono creati con materiali organici e  presentano certificazioni che ne attestano il rispetto del pianeta e dei lavoratori.

All’interno dello store sostenibile si trova anche la collezione firmata Slownature dedicata al Lounge e SleepWear. La capsule collection è creata con morbido cotone biologico di alta qualità. Coltivato senza l’uso di sostanze chimiche dannose, nelle valli costiere del nord del Perù,  accuratamente raccolto a mano, questo cotone è prodotto secondo rigorose linee guida e certificato da organizzazioni riconosciute a livello internazionale. La linea ha un design sofistica ed elegante, per essere sostenibili e avere stile anche quando si dorme. Grazie a SlowNature oggi è possibile vestirsi sostenibili dalla testa ai piedi.

https://www.slownature.com/collections/night

https://www.instagram.com/slownature_official/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *