Estetica ed etica: la moda di Gabriella Marin

La stilista della moda sostenibile sfila alla Venice Fashion Week 2019 ed è tra le finaliste del premio donna dell’anno nell’ambito della Creativity Treviso Week.

Una moda sostenibile per tutti, alla portata di tutti. Questo è il progetto di Gabriella Marin, la stilista che crea una moda capace di coniugare etica ed estetica. Con una lunga esperienza alle spalle come modellista, Gabriella dà vita a capi ricorrendo a materiali naturali e di riuso, realizzati completamente a mano.

Con il suo brand vuole rendere la moda sostenibile una realtà, unendo bellezza e rispetto del pianeta. L’industria dell’abbigliamento è la seconda più inquinante a livello globale, il consumo di abiti usa e getta è ormai alle stelle. Gabriella vuol far parte del cambiamento verso una moda più responsabile.

Con i suoi abiti sarà presente all’edizione 2019 della Venice Fashion Week, quest’anno dedicata in particolare ai temi del green fashion, sfilando venerdì 25 ottobre all’Hotel Palazzo Paruta alle ore 20. Il giorno successivo parteciperà alle finali per il Premio donna dell’anno, nell’ambito della Creativity Treviso Week. Ecco il link per votare il suo progetto: https://trevisocreativityweek.it/premio-donna-dellanno-2019/

Per seguire tutti gli aggiornamenti e scoprire i capi di Gabriella la trovate su su INSTAGRAM a questo link: https://www.instagram.com/gabriellamarin.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *